tel. 393-90.66.939
info@centroippicoletorri.com

GIRO PONY aprile mattino 11-12, pomeriggio 15-16

SCOPRI LA PAGINA FACEBOOK

MANEGGIO E GIRO PONY IN BRIANZA

“Associazione sportiva dilettantistica “Le Torri”

L’Associazione Sportiva “Le Torri”, gestita da Giovanni D’Ambrosio, è pensione per privati e scuola di equitazione per bambini e adulti.
Le discipline insegnate presso il centro ippico di Monza sono il dressage e il salto ostacoli.
In estate, da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, si organizzano le settimane estive per bambini dai 4 ai 16 anni: le attività si svolgono dalle 9.00 alle 17.00, a contatto con gli animali della fattoria e con i cavalli, usufruendo del pasto genuino dell’agriturismo.

La domenica si effettuano i giri pony al costo di euro 5,00 a bambino, dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00.
Per informazioni sulle attività del maneggio in Brianza, vi invitiamo a chiamare il nostro numero.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

VISITA IL SITO

IPPOTERAPIA PER BAMBINI E DISABILI IN BRIANZA

“Ippoterapia ed equitazione per disabili”

In collaborazione con l’ASD Incontro a Cavallo, è possibile avvicinare al cavallo bambini e giovani con disabilità, disagi comportamentali e relazionali di vario genere e pertanto a rischio di esclusione sociale attraverso progetti individualizzati di ippoterapia in Brianza ed equitazione per disabili.

Le attività di ippoterapia ed equitazione speciale, presso gli impianti equestri dell’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo (Monza Brianza), si differenziano in relazione alle specifiche esigenze dell’utente finale; la progettazione individualizzata è concordata con la famiglia o ente inviante.

Per maggiori informazioni e iscrizioni

SCOPRI DI PIÙ

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI

“Campus La Camilla, attività estive per bambini e ragazzi”

Il Campus La Camilla nasce nel 2013 all’interno dell’omonimo agriturismo di Concorezzo, proponendo campi estivi per ragazzi ispirati ai principi pedagogici di Maria Montessori. Nessuna lezione frontale, ma esperienze  formative per imparare divertendosi, sperimentando e discutendo, facendo e ri-facendo in un clima di serenità e collaborazione.

I campi estivi per ragazzi, sviluppati in cinque giorni di attività tra tecnologia e giochi all’aria aperta, prevedono attività quotidiane suddivise in due parti:

MATTINA: Laboratori per la creazione di videogiochi con Unity, primo sito web, Youtuber, coding, modifiche ai mondi di Minecraft e tante altre proposte alla scoperta del digitale.

POMERIGGIO: Esercizi e giochi in aula con insegnante madrelingua.

Iscriviti alla nostra newsletter