Matrimoni

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha reso l’Agriturismo “La Camilla” il luogo ideale dove festeggiare le tue nozze : IL GIORNO PIU’ BELLO.

Un banchetto di matrimonio incantevole nella meravigliosa Brianza.

Un’incantevole location, la grande passione dei proprietari Gabriella e Massimo e delle figlie Veronica e Virginia, abbinata a deliziose proposte dello chef e la sua brigata , la rendono inimitabile e pronta ad offrire il meglio della cucina tradizionale italiana con specialità brianzole e lombarde con l’utilizzo delle materie prime della propria Azienda Agricola.

La Camilla accoglie Banchetti Nuziali in tutte le stagioni: in estate con un parco di 70.000 metri quadri ed in inverno al tepore di una grande camino affrescato.

La Camilla ha la possibilità di celebrare il matrimonio con validità civile all’interno della struttura utilizzando una sala interna oppure in alternativa gli spazi esterni nella favolosa cornice ubicata vicino al laghetto oppure alla fontana. 

I menù sono personalizzabili a seconda delle esigenze, i gusti ed il budget degli sposi.

Le sale disponibili sono sei di capienza diversa e con caratteristiche diverse, oltre ad una cantina dei vini

  • “Il Fienile” sala ampia e condizionata, ideale per un grande numero di ospiti, al primo piano, con travi e capriate a vista e grandi vetrate (capienza 200 persone).
  • “Il Loggiato” sala ampia al piano terra, con un grande camino affrescato e un’esposizione di etichette di vino di prestigio (capienza 120 persone).
  • “La Sannita” sala condizionata al piano terra con porticato esterno e vista direttamente sul giardino principale (capienza 70 persone).
  • “Il Caminetto” piccola saletta condizionata al piano terra con il camino e vista direttamente sul giardino principale (capienza 40 persone).
  • “Il Cortile” piccola saletta al piano terra con una veranda esterna coperta direttamente sul giardino ( capienza 25 persone ).
  • “La Didattica” sala condizionata al piano terra con porticato esterno (capienza 35 persone).
  • “La Cantina” per aperitivi d’atmosfera nei mesi autunnali ed invernali (capienza 150 persone).

Sarà possibile organizzare il ricevimento “su misura”, dando agli sposi la possibilità di scegliere tra varie proposte organizzative, avendo cura di ogni dettaglio, dalla scelta del menù, alla mise en place ai vini sapientemente abbinati, agli allestimenti più consoni per il “tocco finale “ al vostro giorno speciale.

Agriturismo “La Camilla” è lo scenario perfetto in cui poter condividere con gli amici ed i propri cari la celebrazione di questo indimenticabile evento.

Affinché possiate godere appieno della magia e della gioia che vi donerà questo lieto evento, il personale altamente qualificato del ristoro agrituristico penserà alle vostre esigenze fin nei minimi aspetti, sapendovi fornire un servizio che si distinguerà nella cura del dettaglio.

L’ambiente creato nella caratteristica e suggestiva “Cantina dei Vini” nel periodo invernale o nell’incantevole ed ampio giardino nel periodo estivo, si rivelerà ideale per un festoso e ricco aperitivo prima del ricevimento.

Preziose carrozze trainate da maestosi cavalli sapranno rendere ancor più prestigiosa ed originale la vostra cerimonia prestandosi come scenario per realizzare suggestive fotografie.

Per i novelli sposi sono disponibili romantiche suite, per amici e parenti confortevoli camere per due, tre o quattro persone, arredate con sapiente gusto ed un tocco di romanticismo .

Le camere sono dotate dei migliori comfort, tra cui il riscaldamento centralizzato, aria condizionata, tv al plasma con canali satellitari, frigobar, cassetta di sicurezza, prodotti cortesia, connessione internet gratuita.

Grazie alle nostre golf-car sarà possibile visitare l’immensa tenuta della “Camilla”, soffermarsi negli angoli più suggestivi alla riscoperta della natura e vedere : una deliziosa chiesetta avvolta nel verde della natura ; due laghetti artificiali che accolgono tartarughe, anatre, carpe e storioni ; una grande voliera nella quale si possono osservare dal vivo alcune tra le varietà più curiose ; gli animali dell’azienda agricola: cavalli, manzette, pecore, maiali, api ed un vivaio di 3.500 metri quadri che conta un’ampia varietà di piante da siepe e ornamentali.

La Camilla offre agli sposi unicamente nella formula “pacchetto sposi” e per minimo 40 persone partecipanti una proposta tutto compreso ed in particolare :

  • Ricco menù su proposta stagionale con tutte le bevande incluse e i vini senza limitazioni
  • Stampa dei menù, segnaposto, segnatavolo, tableau marriage “speciale”
  • Allestimento della tavola e dei buffet
  • Buffet di frutta e dolci
  • Prova del menù per gli sposi
  • Ampia disponibilità oraria
  • La prima notte di nozze in camera SUITE con colazione
  • Golf car a disposizione all’interno della tenuta

Dal martedì al venerdì non festivi è possibile usufruire di menù a partire dalle 50,00 Euro e fino alle 90,00 Euro per persona.

Il lunedì, sabato, domenica e festivi sono disponibili menù al costo di Euro 100,00 per persona.

I servizi suindicati sono compresi nel pacchetto da Euro 90,00 e 100,00.

Sono disponibili personalizzazioni ad hoc per gli sposi.