Un weekend in campagna con tutta la famiglia

Stanco del tran-tran cittadino quotidiano? Vieni a immergerti nel verde con un weekend in campagna di tutto relax presso l’agriturismo La Camilla. Ad appena pochi km di distanza da Milano, un’oasi nel cuore della Brianza non aspetta che te e la tua famiglia.

Perché scegliere un agriturismo a Milano e dintorni

Si sa, Milano è la città delle mille attività: musei, concerti, incontri di lavoro. Ma finita la settimana è il momento di godersi un po’ di meritato riposo e cosa c’è di meglio che passare un weekend in campagna? Scegliere un agriturismo a Milano e dintorni significa potersi immergere nella rilassatezza della natura senza allontanarsi troppo da casa. Riesci a immaginarti di fare una passeggiata in riva a i nostri laghetti osservando le papere e annusando i profumi del nostro frutteto pur essendo a pochi minuti dalla megalopoli? Noi sì, ti stiamo già aspettando a La Camilla.

Dove mangiare in Brianza

La Brianza è una terra tutta da gustare. Salumi, vini, formaggi: vieni ad assaporare le specialità e le eccellenze tipiche della regione nel nostro agriturismo. Mangiare in Brianza presso il ristorante La Camilla significa lasciarsi andare ai piaceri della tradizione avvolti da un contesto rustico ma elegante. Che sia un fine settimana romantico o da passare con la famiglia, solo un weekend in campagna riesce ad accontentare tutti i tuoi desideri.

Visitare il parco del Curone: i sentieri

Nel perfetto weekend di campagna la bontà della tavola si sposa con la bellezza della natura circostante. Il ristorante La Camilla di Osnago gode di un panorama d’eccezione sui monti e i boschi circostanti. Se vuoi scoprire l’incanto del Parco del Curone, i  sentieri da scegliere per visitarlo sono tanti. Noi ti consigliamo il più spettacolare di tutti: un cammino ad anello che dura nel suo complesso 6 ore. Ma non c’è da temere! Se pensi che sia troppo lungo per te, è possibile spezzarlo scegliendo alcuni percorsi alternativi più brevi ma non meno affascinanti. Vieni a esplorare i crinali di queste dolci colline!