Dove fare il brunch a Monza

Dove fare il brunch a  Monza? Ovviamente a La Camilla. A partire da questo mese, il bistrot de La Camilla ricomincia con il consueto appuntamento domenicale dedicato a questa tradizione anglosassone. Una “pausa” tra la colazione e il pranzo in occasione della quale gustare prodotti tipici del territorio in un’atmosfera informale e rilassata.

Un brunch con i bambini a Milano

Un piacevole brunch a Monza con gli amici? L’agriturismo e ristorante La Camilla di Concorezzo è la location ideale per trascorrere una mattinata tra bollicine e specialità tipiche brianzole. Accanto al ristorante, il bistrot de La Camilla torna a proporre il consueto appuntamento domenicale: da gustare anche all’aperto negli spazi verdi dell’agriturismo, il menu del brunch offerto da La Camilla incontra la tradizione anglosassone del pasto pre pranzo, italianizzandola con prodotti a km zero, molti dei quali di produzione della nostra azienda agricola. Vuoi fare un brunch con i bambini a Milano o dintorni? La Camilla offre un menu ad hoc per i più piccini!

Le colazioni buffet

Con il mese di marzo ormai alle porte, l’agriturismo e ristorante La Camilla di Concorezzo è pronto per l’apertura della stagione primaverile. Curato ed elegante, il bistrot ospita brunch e aperitivi, ma anche colazioni a buffet e rinfreschi da gustare in un’atmosfera informale, con vista sul maneggio. A seconda dell’ora, che si tratti di una colazione, di un brunch o di un aperitivo, il bistrot propone ottimi cocktail, gustosi taglieri di salumi, formaggi locali, panini, piadine e piatti caldi preparati con ingredienti genuini e sempre di stagione. In una bella e soleggiata domenica d’inizio primavera, quale luogo migliore quindi per un piacevole e divertente brunch a Monza se non il bistrot de La Camilla?

Il brunch in Brianza

Il brunch a Monza. Di origine squisitamente anglosassone, il brunch nasce come momento di pausa in occasione del quale ci si concede uno spuntino veloce a metà mattinata. Il termine stesso nasce infatti dall’unione delle due parole inglesi breakfast e lunch, cioè colazione e pranzo. Informale e con formula a buffet, in Inghilterra o negli Stati Uniti si consumano piatti salati e dolci come uova con bacon o pancake: paese che vai, usi che trovi, si dice e, proprio per questo, il brunch in Brianza si distingue ovviamente per i piatti proposti. Al bistrot de La Camilla proponiamo prodotti tipici del territorio, dalla frutta fresca ai taglieri di salumi e formaggi, accompagnati da cocktail, succhi di frutta o bottiglie Docg.