Feste aziendali a Milano: idee per i saluti di Natale

L’agriturismo La Camilla è la location perfetta per l’organizzazione di feste aziendali a Milano. Il ristorante propone menu personalizzati per l’occasione e le eleganti sale ricreano la giusta atmosfera per scambiarsi gli auguri prima delle feste.

Cene di Natale aziendali a Osnago

Il ristorante La Camilla è il luogo ideale dove organizzare feste aziendali a Milano. Situato nel cuore del Parco del Curone, immerso nel verde e facilmente raggiungibile tramite autostrada da Milano, la location si dimostra particolarmente apprezzata anche da quanti, con le feste che si avvicinano, avessero intenzione o necessità di organizzare cene di Natale aziendali a Osnago. La nostra struttura dispone di sale attrezzate per eventuali riunioni lavorative o attività di team building, mentre il ristorante propone menu personalizzati ad hoc a seconda dell’evento. Gli ospiti potranno inoltre prenotare una stanza all’hotel e fermarsi per la notte.

Auguri di Natale aziendali in agriturismo

Con le feste che si avvicinano, ci si prepara al periodo natalizio delle vacanze. Prima di dedicarsi alla famiglia e “chiudere” l’anno lavorativo, è però sempre bello scambiarsi tra colleghi gli auguri di Natale aziendali: l’agriturismo La Camilla è la location ideale per organizzare una cena e salutarsi prima del Natale. Situato a Concorezzo, a soli 200 metri dal complesso Energy Park e Torri Bianche di Vimercate, non lontano da FieraMilanoCity dal polo di Rho Fiera, l’agriturismo mette a disposizione degli ospiti spazi appositamente attrezzati per l’organizzazione di feste aziendali a Milano. Per la cena, lo chef del ristorante propone menu personalizzati per esaudire ogni desiderio dei clienti.

Il menu della cena di Natale a La Camilla

In occasione di feste aziendali a Milano, il ristorante La Camilla è pronto ad accogliere i suoi ospiti con menu personalizzati a seconda delle esigenze e dei desideri degli ospiti. Il nostro menu della cena di Natale prevede, oltre all’aperitivo natalizio, due differenti possibilità: c’è il menu di Natale “Fiocco di neve” e il menu di Natale “Stella Cometa”. Dopo il ricco antipasto, la prima opzione prevede risottino con zucca e rosmarino, crespellina con erbette e salsiccia e arrosto di vitello con salsa ai carciofi e patate al forno. A seguire l’entrée di cotechino. La seconda opzione propone invece un risottino con trevisana e provola affumicata, lasagnetta ai funghi e stracotto di manzetta in gremolada di verdure e vino rosso con polentina morbida.