Il menu dell’agriturismo: la Lombardia in tavola

Cosa serve a un menu di un agriturismo in Lombardia per essere amato da tutti, non solo dai palati più raffinati ma anche da chi vuole riscoprire in tavola la genuinità della tradizione? Questa è la domanda che ci poniamo ogni settimana quando ci prepariamo a redigere il nuovo menu. Vogliamo che dai nostri piatti si percepisca l’amore e la passione che proviamo per il nostro territorio e i suoi prodotti. Andiamo in cerca degli odori e dei sapori che vi facciano innamorare della nostra cucina.

Cosa prepara un agriturismo in Lombardia per pranzo?

Il nostro agriturismo in Lombardia a pranzo è pronto ad accoglierti con un menu fisso di degustazione che varia in base alla stagionalità. Saremo felici di ricevervi anche la domenica, perché sappiamo bene quanto sia importante questo giorno per stare in famiglia. Vogliamo risvegliare e nutrire il gusto per la nostra tradizione con una cucina studiata ad hoc. Per questo nel menu dell’agriturismo, la Lombardia è protagonista: il nostro chef realizza piatti capaci di echeggiare i profumi del passato, ma che ti ammaliano con una scintilla in più.

Non solo la cucina tipica lombarda, ma tanto di più

Per provare le specialità de La Camilla hai a disposizione tante possibili combinazioni. Il nostro ristoro agrituristico è aperto dal martedì al sabato per cena e la domenica a pranzo. Puoi affidarti alle scelte del nostro chef, con un menu fisso settimanale, un menu brianzolo o un menu alla carta disponibile per tavoli con meno di 15 persone. Con così tante opzioni non trovi solo la cucina tipica lombarda, ma anche tanta voglia di innovazione. Sappiamo di avere un menu da agriturismo in Lombardia unico.

Un agriturismo in Lombardia per bambini

Il menu dell’agriturismo in Lombardia è stato pensato anche per i più piccini e tutte le famiglie sono le benvenute da noi. La Camilla è un ideale agriturismo in Lombardia per bambini perché qui potranno scoprire il sapore autentico dei prodotti della terra e potranno anche visitare direttamente l’orto e il frutteto per vedere da dove arriva quello che mangiano. Un’ottima occasione per educare alla natura e all’alimentazione consapevole!