Ristoro Agrituristico

Il ristoro agrituristico

La cucina lombarda è protagonista del menù del ristoro agrituristico.

Tradizionali, semplici e genuini, i piatti proposti dagli chef di La Camilla spaziano dagli antipasti con salumi tipici ai primi piatti di pasta fresca,  dalle specialità a base di carne ai golosi dessert.

Carni, ortaggi, frutta e miele di produzione propria

La scelta degli ingredienti viene curata con grande attenzione, dalle materie prime di produzione propria all’acquisto di prodotti provenienti da aziende agricole certificate. L’Agriturismo La Camilla produce in loco ortaggi, frutta e frutti di bosco, miele, carni di manzo.

Pur valorizzando le specialità della cucina lombarda, La Camilla è informata sulla cucina senza glutine, vegetariana, vegana, per intolleranze e allergie alimentari. Pertanto, su richiesta, gli chef elaborano menù personalizzati e sono sempre disponibili piatti vegetariani

Orari di apertura del ristoro

Il ristoro agrituristico di Concorezzo è aperto al pubblico dal martedì al sabato a cena. Domenica solo a pranzo. Nei rimanenti giorni, la struttura ospita cerimonie e banchetti su richiesta, da 20 a 200 persone

LE SALE

Le sale disponibili sono sei di capienza diversa e con caratteristiche diverse, oltre ad una cantina dei vini

Pranzi matrimonio

“Il Fienile”

Sala ampia e condizionata, ideale per un grande numero di ospiti, al primo piano, con travi e capriate a vista e grandi vetrate (capienza 200 persone).

PLANIMETRIA
Ristorante matrimonio

“Il Loggiato”

Sala ampia al piano terra, con un grande camino affrescato e un’esposizione di etichette di vino di prestigio (capienza 120 persone).

PLANIMETRIA
Matrimonio in agriturismo

“La Sannita”

Sala condizionata al piano terra con porticato esterno e vista direttamente sul giardino principale (capienza 70 persone).

PLANIMETRIA
Location matrimonio rustico

“Il Caminetto”

Piccola saletta condizionata al piano terra con il camino e vista direttamente sul giardino principale (capienza 40 persone).

PLANIMETRIA
Matrimoni in agriturismo

“Il Cortile”

Piccola saletta al piano terra con una veranda esterna coperta direttamente sul giardino ( capienza 25 persone ).

PLANIMETRIA
Pranzi per matrimoni

“La Didattica”

Sala condizionata al piano terra con porticato esterno (capienza 35 persone).

PLANIMETRIA
Cantina La Camilla

“La Cantina”

Per aperitivi d’atmosfera nei mesi autunnali ed invernali (capienza 150 persone).

PLANIMETRIA

Sarà possibile organizzare il ricevimento “su misura”, dando agli sposi la possibilità di scegliere tra varie proposte organizzative, avendo cura di ogni dettaglio, dalla scelta del menù, alla mise en place ai vini sapientemente abbinati, agli allestimenti più consoni per il “tocco finale “ al vostro giorno speciale.

Agriturismo “La Camilla” è lo scenario perfetto in cui poter condividere con gli amici ed i propri cari la celebrazione di questo indimenticabile evento.

Affinché possiate godere appieno della magia e della gioia che vi donerà questo lieto evento, il personale altamente qualificato del ristoro agrituristico penserà alle vostre esigenze fin nei minimi aspetti, sapendovi fornire un servizio che si distinguerà nella cura del dettaglio.

L’ambiente creato nella caratteristica e suggestiva “Cantina dei Vini” nel periodo invernale o nell’incantevole ed ampio giardino nel periodo estivo, si rivelerà ideale per un festoso e ricco aperitivo prima del ricevimento.

Preziose carrozze trainate da maestosi cavalli sapranno rendere ancor più prestigiosa ed originale la vostra cerimonia prestandosi come scenario per realizzare suggestive fotografie.

Per i novelli sposi sono disponibili romantiche suite, per amici e parenti confortevoli camere per due, tre o quattro persone, arredate con sapiente gusto ed un tocco di romanticismo .

Le camere sono dotate dei migliori comfort, tra cui il riscaldamento centralizzato, aria condizionata, tv al plasma con canali satellitari, frigobar, cassetta di sicurezza, prodotti cortesia, connessione internet gratuita.

Grazie alle nostre golf-car sarà possibile visitare l’immensa tenuta della “Camilla”, soffermarsi negli angoli più suggestivi alla riscoperta della natura e vedere : una deliziosa chiesetta avvolta nel verde della natura; due laghetti artificiali che accolgono tartarughe, anatre, carpe e storioni; una grande voliera nella quale si possono osservare dal vivo alcune tra le varietà più curiose; gli animali dell’azienda agricola: cavalli, manzette, pecore, maiali, api ed un vivaio di 3.500 metri quadri che conta un’ampia varietà di piante da siepe e ornamentali.

 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni