La Camilla, una location dove festeggiare il Capodanno

Con gli amici, la famiglia e le persone a cui più si vuole bene, festeggiare il Capodanno è sempre bellissimo. Accogliente ed elegante, il ristorante La Camilla, oltre al menu particolare disponibile anche per i più piccoli, regala la giusta e magica atmosfera.

Idee per Capodanno

Per festeggiare il Capodanno servono la giusta location e la giusta atmosfera. Quella di San Silvestro è una notte magica, durante la quale, in compagnia degli amici e della famiglia, si festeggiano in allegria la fine dell’anno trascorso e, con i nuovi propositi, l’inizio di quello nuovo. Il 31 dicembre si avvicina e, se ancora siete a caccia di idee per il Capodanno, La Camilla è la scelta migliore: elegante ed accogliente, il nostro ristorante propone menu personalizzati e a base di piatti tradizionali, completi dell’immancabile brindisi di mezzanotte. Per rendere il tutto ancora più romantico, avete anche la possibilità di trascorrere questa magica notte in hotel prenotando una lussuosa camera matrimoniale.

Capodanno coi bambini

Sedersi a tavola con la famiglia e fare tardi aspettando la mezzanotte per il consueto brindisi d’auguri: nella nostra tradizione tutto questo significa festeggiare il Capodanno. Il ristorante La Camilla, inserito nello splendido contesto agrituristico di Concorezzo, permette di festeggiare il Capodanno con i bambini e lascia loro ampi spazi per giocare e divertirsi. Inoltre, il nostro chef ha studiato appositamente un menu che incontra i gusti dei piccoli ospiti. È così che trasformiamo questa festa in un’occasione piacevole e rilassante per tutti gli adulti e anche per i più giovani.

Il cenone di Capodanno de La Camilla

Festeggiare il Capodanno è anche concedersi il piacere di stare a tavola e, nell’atmosfera festosa, gustare piatti particolari accompagnati dal giusto vino. Il cenone di Capodanno de La Camilla prevede un’entrée con analcolico alla frutta e coppa di spumante, seguito da tartare di salmone con limone e capperi e, per primo, un risottino con gamberi, melograno e mela. Si chiude con la mousse ai tre cioccolati e il caffè per riaprire poi le danze passata la mezzanotte: dopo il brindisi con lo spumante Brut, arriva il momento dell’immancabile cotechino con lenticchie perché, senza di lui, che Capodanno sarebbe?