La torta della comunione: le proposte de La Camilla

Festeggiare la comunione presso l’agriturismo La Camilla significa immergersi in un’atmosfera piacevole e rilassata, circondati dal verde del parco e “coccolati” dalle proposte del nostro ristorante. Dal pranzo alla cena, passando per i più informali rinfreschi a buffet, non mancherà la torta della comunione, personalizzata con biglietto d’auguri e nome del festeggiato.

Le nostre torte personalizzate

Dall’organizzazione della festa fino alla torta della comunione: pensa a tutto La Camilla. Elegante ed accogliente, l’agriturismo e ristorante di Concorrezzo si dimostra la location ideale dove organizzare il pranzo o la cena della comunione: scegliendo tra le numerose specialità dell’agriturismo, i nostri ospiti potranno concordare menu a seconda dei gusti e dei desideri, con allestimenti a tema, mise en place, decorazioni floreali e torte personalizzate con nome, data e targhetta edibile con il messaggio di auguri. Tutti i piatti vengono realizzati con ingredienti sani, genuini e di produzione propria o provenienti da filiera selezionata.

Le crostate di frutta con decorazioni

Immancabile per festeggiare l’avvenimento, la torta della comunione può essere personalizzata con il nome e la data del festeggiato. Preparati a regola d’arte, i dolci da cerimonia proposti da La Camilla promettono di accontentare ogni gusto, soddisfando anche i palati più esigenti. Dalle crostate di frutta con decorazioni e confettura di nostra produzione, fino alle meringate con panna fresca e frutti di bosco, tutte le torte possono essere impreziosite e rese uniche con decorazioni, ad esempio il biglietto edibile con la data e il messaggio d’auguri che si desidera fare al “protagonista” della festa.

Il rinfresco della comunione

Che si preferisca un più tradizionale pranzo, un buffet all’aperto o un più informale rinfresco, la comunione a La Camila si festeggia con specialità tipiche del territorio preparate dal nostro chef. A scelta diversi menu personalizzati, come il menu gelso, il menu tiglio o quello invece proposto tutte le domeniche di maggio dal bistrot. Antipasti, primi e secondi piatti saranno accompagnati dalla giusta etichetta, attentamente abbinata in base alle singole portate. A conclusione del pranzo o della cena, da gustare con un brut Docg, la torta da comunione personalizzata con biglietto di auguri edibile. Anche qui, dalle crostate alle meringhe, c’è solo l’imbarazzo della scelta.